Newsletter

Se vuoi essere aggiornato su tutte le novità che Logistic Point può offrirti, iscriviti alla nostra newsletter.

Inserisci la tua e-mail

Chi siamo

L'Associazione Logistic Point nasce a Trieste ed è costituita ai sensi degli art. 36, 37 e 38 Art. 36 Ordinamento e amministrazione delle associazioni non riconosciute
L'ordinamento interno e l'amministrazione delle associazioni non riconosciute come persone giuridiche sono regolati dagli accordi degli associati.
Le dette associazioni possono stare in giudizio nella persona di coloro ai quali, secondo questi accordi, e conferita la presidenza o la direzione (Cod. Proc. Civ. 75, 78).

Art. 37 Fondo comune
I contributi degli associati e i beni acquistati con questi contributi costituiscono il fondo comune dell'associazione. Finche questa dura, i singoli associati non possono chiedere la divisione del fondo comune, né pretendere la quota in caso di recesso.

Art. 38 Obbligazioni
Per le obbligazioni assunte dalle persone che rappresentano l'associazione i terzi possono far valere i loro diritti sul fondo comune. Delle obbligazioni stesse rispondono anche personalmente e solidalmente le persone che hanno agito in nome e per conto dell'associazione (Cod. Proc. Civ. 19).
del Codice Civile.

L'Associazione non ha fine di lucro ed ha per scopo l'individuazione di tutte le convenzioni, promozioni ed altri vantaggi da offrire agli associati nell'ambito del trasporto, delle comunicazioni, delle assicurazioni, del turismo e del tempo libero, anche attraverso ricerche di mercato.

Ha lo scopo, inoltre, di promuovere la difesa e l'orientamento dei consumatori.

Maggiori informazioni

Dove operiamo | A chi ci rivolgiamo