Newsletter

Se vuoi essere aggiornato su tutte le novità che Logistic Point può offrirti, iscriviti alla nostra newsletter.

Inserisci la tua e-mail

Convenzioni assicurative

La Logistic Point stipula convenzioni con Compagnie Assicurative che hanno apprezzato l’accurata selezione praticata dalla nostra Associazione.

Abbiamo affidato a intermediari abilitati l’incarico di  ricercare, selezionare ed assisterci nello stipulare assicurazioni a favore e per conto dei nostri associati. Tuttavia continuiamo a ricercare all’interno del mercato assicurativo altri partners con i quali poter stringere accordi e convenzioni anche su altri rami a favore dei nostri associati

Di queste assicurazioni, generalmente "Collettive" e/o a "Libro Matricola", l'Associazione può assumerne la "Contraenza" e gestirle - senza nessun lucro a proprio favore – curando gli interessi degli Associati e i rapporti tra di loro.

Per questo motivo i rapporti dovranno essere chiari, semplici e puntali:

Tutti gli aderenti ad una polizza associativa avranno la stessa scadenza annuale (il primo anno per il periodo assicurativo dal giorno della decorrenza alla scadenza sarà calcolato il rateo di premio in trecentosessantesimi). Successivamente tutti i premi avranno la stessa scadenza.

I premi delle assicurazioni saranno versati dai Soci all'Associazione attraverso bonifico bancario all'IBAN IT 23 D 03104 02200 000000821041 in modo da consentire alla Logistic Point, Associazione contraente, di girare i premi alle Compagnie Assicurative, attraverso il broker intermediario con la massima puntualità.

Il mancato o ritardato pagamento potranno comportare pertanto l'immediata espulsione del Socio dall'Associazione e la cessazione dei vantaggi per il Socio. Questo perché l'Associazione non ha la possibilità di anticipare i premi o di ritardarne il pagamento complessivo, ne di gestire contenziosi e ritardi.

Contattaci pure per saperne di più o per scoprire i vantaggi delle Convenzioni RCAuto. Ti risponderemo quanto prima gratuitamente e senza impegno.